top of page

Spyro Reignited Trilogy: aggiunto il gioco su Amazon Mexico

  • Immagine del redattore: Valerio
    Valerio
  • 5 apr 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Un inserzione su Amazon Mexico ha apparentemente confermato che la trilogia di Spyro the Dragon, su PlayStation 4 è in lavorazione. La data di rilascio presente nel sito è per il 21 settembre, con Toys For Bob, lo sviluppatore dietro il franchise di Skylanders, che gestisce lo sviluppo della remastered.


I dettagli dell'inserzione rivelano che il gioco include i tre giochi originali di "Spyro the Dragon" dell'era PlayStation: il primo gioco di debutto omonimo, poi il seguito "Rypto's Rage!" e il infine "Year of the Dragon", con tutti e tre i giochi rimasterizzati in alta definizione. Alcuni degli screenshot, che abbiamo incluso di seguito, mostrano quanto Toy For Bob stia andando avanti con il remaster e potrebbe anche indicare che al suo interno ci siano inclusi anche i giochi di PS One originali.


Il gioco sarà caratterizzato da oltre 100 livelli aggiornati con miglioramenti visivi e controlli di gioco migliorati.


Activision non ha ancora detto nulla sul progetto, ma con tutti gli stimoli indotti, è probabile che qualcosa possa accadere. Con gli screenshot e la box art che stanno facendo il giro del web, è semplicemente una questione di tempo. Quando accadrà, naturalmente, ti terremo informato.

Abbiamo aspettato mesi per vedere questo ritorno, ma questo non sembra più il solito scherzo. Riteniamo che stia finalmente accadendo, e la trilogia originale di Insomniac Games avrà finalmente alla luce. Inoltre, torneremo finalmente a bruciare le pecore, che è sempre divertente!




Potrebbero interessarti:


Comentários


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page