Avengers: Infinity War, la prima reazione è online
- Valerio
- 5 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Avengers: Infinity War non arriverà prima di fine mese, ma alcuni hanno già avuto la possibilità di vederne alcuni minuti. Infatti la Marvel Studios sta mostrando i primi trenta minuti di Avengers: Infinity War ai fan e alla stampa nelle prossime settimane, più precisamente però uno si svolto oggi a Londra. Non è stata svelata molta trama nel filmato, ma il take-away più immediato sembra essere il fattore ambizione. La prima reazione proviene dall'account Twitter della "Digital Spy Film" che ha twitato:
"Abbiamo appena visto 30 minuti di #AvengersInfinityWar. Non posso dire troppo, ma è molto ambizioso, cambiano i toni tra diversi gruppi (la sequenza dei Guardiani ha avuto un look, una sensazione e una colonna sonora molto diversi dalle scene di New York) e sarà divertente. Ancora nessun Occhio di Falco!"

La reazione iniziale indica che il tono cambierà a seconda della squadra su cui il film si stia concentrando. In particolare menziona i Guardiani, che interagiranno molto con Thor dalle prime riprese. Lo stile rimarrà, almeno inizialmente, quello dei due film precedenti, mentre probabilmente cambierà quando l'attenzione si sposterà su Captain America o sulla squadra di Iron Man.
Black Panther e il Wakanda presenteranno probabilmente anche loro il proprio tono e la loro sensazione, risultando un mix eclettico come voluto dai Russo.
Comments