Marvel: Spider-Man tornerà con una nuova trilogia
- Valerio
- 29 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Fandango ha intervistato con la produttrice Amy Pascal, figura di spicco dei precedenti film di Spider-Man, con i franchise cinematografici di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma è stata anche la persona chiave nella negoziazione tra Sony Pictures, che possiede i diritti cinematografici di Spider-Man, e Marvel Studios.
Le apparizioni di Spider-Man nell'MCU sono state un grande vantaggio per Sony, Amy Pascal è abbastanza felice di continuare a pubblicare film basati sull'uomo ragno, infatti ha dichiarato:
Questo non è l'ultimo film che faremo con la Marvel di Spider-Man. Ci stiamo preparando per fare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel, questa trilogia sta finendo, e ora passeremo ai prossimi tre. Questo non è l'ultimo dei nostri film MCU.
Quindi Spider-Man: No Way Home non sarà l'ultimo film di Tom Holland nel MCU.
Trama:
In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo l'identità di Spider-Man. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man, ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici provenienti da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Comments