top of page

Captain Marvel: confermati tre grandi ritorni

  • Immagine del redattore: Valerio
    Valerio
  • 26 mar 2018
  • Tempo di lettura: 2 min


Il film Captain Marvel ha ufficialmente iniziato la produzione, e lo studio ha segnato l'inizio rilasciando una grande foto della star Brie Larson nel ruolo del pilota dell'aeronautica Carol Danvers.


L'annuncio del comunicato stampa per Captain Marvel ha rivelato anche alcune incredibili informazioni sui personaggi, tra cui quelle dei cattivi dei Guardiani della Galassia: Korath (Djimon Hounsou) e Ronan the Accuser (Lee Pace) che torneranno per il film, e che Phil Coulson (Clark Gregg) anche sarà tra i presenti! Come rivela la storia, Capitain Marvel esplorerà la guerra galattica di Kree-Skrull, e come l'eroe Carol Danvers e il potente del Mar-vell (Jude Law) aiuta a cambiare le sorti di quella guerra. Con il film ambientato negli anni '90, la presenza dello S.H.I.E.L.D., con Fury (Samuel L. Jackson) e Coulson, e anche importanti agenti Kree come Ronan e Korath. L'impero Skrull sarà arricchito da personaggi interpretati da personaggi come Rogue One Ben Mendelsohn.



Ecco i dettagli del comunicato stampa di Captain Marvel:

LOS ANGELES, CALIF. (26 marzo 2018) - La Marvel Studios ha iniziato le riprese a Los Angeles, in California, nel suo ultimo film, "Captain Marvel". La produzione è ambientata nella grande area di Los Angeles, che fungerà anche da base di produzione per il film. La produzione girerà anche a Fresno, in California e in Louisiana, tra cui Baton Rouge e New Orleans.


Il film vede la partecipazione del premio Oscar® Brie Larson ("Room", "Kong: Skull Island"), Samuel L. Jackson ("Avengers: Age of Ultron" dei Marvel Studios, "The Hateful Eight"), Ben Mendelsohn ("Rogue One: una storia di Star Wars, "Ready Player One"), Djimon Hounsou ("Blood Diamond", "Guardiani della galassia" dei Marvel Studios), Lee Pace ("Il libro di Henry", "Guardiani di Marvel Studios" la galassia"), Lashana Lynch (" Brotherhood "," Fast Girls "), Gemma Chan ("Umani"," Animali fantastici e dove trovarli "), Algenis Perez Soto (" Sambá "," Zucchero "), Runa Temte ("Eddie The Eagle", "The Last Kingdom"), McKenna Grace ("I, Tonya", "Gifted"), con Clark Gregg ("Live by Night", "Marvel's The Avengers") e Jude Law ( "Spia", "Il Grand Hotel Budapest").


La storia segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell'universo quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, "Captain Marvel" è un'avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell'universo cinematografico Marvel.

Black Panther ora è nei cinema. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile 2018. Seguiranno Ant-Man e The Wasp il 6 luglio 2018, Captain Marvel l'8 marzo 2019, il quarto film di Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019 e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.



Potrebbero interessarti:

Comments


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page