Chris Evans lascerà il ruolo di Captain America dopo Avengers 4
- Valerio
- 23 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Chris Evans lascerà il suo ruolo da Captain America dopo Avengers Infinity War e Avengers 4. E' il New York Times a dare la notizia, infatti l'attore ha dichiarato "Vuoi scendere dal treno prima di esserne spinto giù". La conferma era solo l'ultimo tassello di un puzzle che già vedeva Evans ai ferri corti con la Marvel, per mesi si è parlato di un suo possibile addio, e la notizia di oggi ha solo chiuso il cerchio.
Oltre Captain America, anche Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth, rispettivamente Iron Man e Thor, potrebbero lasciare i propri ruoli, visti ormai i molti anni di lavoro nei panni dei supereroi e le trilogie concluse.

I fratelli Russo, registi di Infinity War, hanno più di una volta accennato al prossimo film come una conclusione di un capitolo lungo dieci anni, che poi ne aprirà uno nuovo.
Paradossalmente l'addio di Chris Evans non vuol dire l'addio di Captain America al MCU, difatti nei fummetti Marvel il ruolo è stato impersonificato da più personaggi. Rumors danno Bucky Barnes ( Sebastian Stan), o più comunemente chiamato il Soldato d'Inverno come possibile prossimo eroe e stelle e strisce, ma anche Falcon secondo i comics potrebbe ereditare lo scudo. Quale sarà il futuro di Captain America?
Comments