I fratelli Russo e Kevin Feige parlano del titolo di Avengers 4
- Valerio
- 30 apr 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Anche se Avengers: Infinity War è nelle sale solo da pochi giorni, ciò non impedisce ai fan di guardare avanti, iniziandosi a chiedere quale saranno gli eventi futuri che fanno parte dell'Universo Cinematografico Marvel.
Al di fuori dell'effettiva lista di film che Marvel Studios produrrà dopo la fase 3, il prossimo più grande mistero è il nome di Avengers 4, il sequel ancora senza titolo di Infinity War.
Parlando con Bustle, i fratelli Russo hanno ammesso che, in effetti, hanno un nome scelto per il prossimo film sul team di Avengers.
"Abbiamo un nome per questo, ma non lo annunceremo ora. Penso che siamo giunti a questo nome abbastanza presto nel processo di sviluppo. Parla al cuore della storia. "
Originariamente intitolato Avengers: Infinity War - Parte 2, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige alla fine decise di scartarlo in favore di qualcos'altro. Lo stesso Feige ha recentemente affermato:
"Ora non avremo alcuna possibilità di essere all'altezza delle aspettative su quello che sarà. E' un po' controproducente, se sono onesto con te, perché l'idea era di non parlarne."
Nella stessa intervista, Feige ha ammesso che lo studio non è sicuro quando rilascerà il nome ufficiale del tanto atteso film.
Sebbene Avengers 4 racchiuda la storia introdotta in Infinity War, i fratelli Russo hanno detto che non volevano realizzare un solo film di grandi dimensioni e tagliarlo a metà.
"La missione era quella di non realizzare un lungo film, per poi tirare fuori le forbici e tagliarlo a metà. Perché non è mai stata l'espressione cinematografica più appagante, quindi per noi l'impegno era cercare di mettere un inizio, un mezzo e un fine a questo.
Comentários