Avengers: Infinity War ha battuto un nuovo record
- Valerio
- 11 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Avengers: Infinity War sta vendendo molti biglietti, ma pochi probabilmente si aspettavano che surclassasse gli ultimi sette film Marvel.
Questo è esattamente ciò che il film sta facendo, a due settimane dalla sua uscita, sta chiaramente superando Black Panther, con un margine di due a uno nella prevendita dei biglietti su Fandango. Per di più sta vendendo più biglietti in prevendita rispetto agli ultimi sette progetti Marvel Studios messi insieme.
Questo è davvero impressionante, specialmente se si considera che questi ultimi film includono:
Black Phanter
Thor: Ragnarok
Spider-Man: Homecoming
Guardiani della Galassia Vol. 2
Doctor Strange
Capitan America: Civil War
Ant Man
La cosa pazzesca è che il film ha ancora due settimane prima dell'uscita nei cinema, questo vuol dire che continuerà ad accumulare prevendite.
A partire da oggi poi, Fandango offre i biglietti con in regalo un oggetto da collezione in edizione limitata di Avengers: Infinity War. Con ogni acquisto Fandango VIP di biglietti "Infinity War", Fandango offre un poster "Infinity War" del famoso artista Kaz Oomori del Fandango Fanshop, fino ad esaurimento scorte. I fan hanno la possibilità di scegliere uno dei cinque poster esclusivi, con Black Panther, Okoye, Iron Man, Capitan America, Spider-Man, Hulk, Black Widow, Guardiani della Galassia e molti altri.

댓글