top of page

Elizabeth Olsen vorrebbe un film basato su 'House Of M' con Scarlet Witch

  • Immagine del redattore: Valerio
    Valerio
  • 15 apr 2018
  • Tempo di lettura: 1 min


Scarlet Witch sarà impegnata in Avengers: Infinity War, ma come da lei rivelato sarebbe pronta per un film Standalone.

Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen nei film Marvel Cinematic Universe, e recentemente ha rivelato che sarebbe disponibile a fare un'avventura indipendente se ce ne fosse venuta la possibilità. Olsen in un'intervista con Metro, ed ha dichiarato:

"Mi piacerebbe (fare un standalone), e mi piacerebbe che fosse House Of M, che è una serie di fumetti su Visione e Scarlet Witch, in cui i due personaggio hanno una famiglia immaginaria."

House of M è una serie popolare che ha seguito Avengers: Disassembled, e Scarlet Witch è al centro di entrambi. Ha poi aggiunto:

"Lei (Wanda) altera la propria realtà per credere di avere due figli gemelli, ma in realtà ha un aborto. [...] Poi (Visione e la sua famiglia) costretti, confidano a Scarlet che è stata molto crudele, la confessione è per lei molto traumatica, tanto che tenta di uccide tutti i mutanti. [...] Ma questa storia è di X-Men, quindi dovrebbero essere aggiunti."

Gli X-Men sono una parte molto importante di House of M, ma Marvel ha dimostrato un'abilità nel lavorare attorno ai personaggi che non può usare. Poi ad una domanda su un possibile crossover ha risposto:

"Non penso perché siamo andati così lontano, creando un retroscena dell'universo non X-Men per il mio personaggio. [...] Ora, il motivo per cui siamo connessi a Visione, è la Pietra sopra la sua testa, ovvero quella che mi ha dato i poteri. Spero di sì.

Non ci resta che aspettare su possibili nuove notizie al riguardo.



Potrebbero interessarti:


Comments


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page