Marvel: nuovi rumors sui prossimi film degli Avengers
- Valerio
- 11 dic 2021
- Tempo di lettura: 2 min

Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono due dei più grandi film Marvel fino ad oggi. In particolare, Avengers: Endgame ha rappresentato la conclusione assoluta della Infinity Saga, questo significa che ci sarà filo da torcere per qualunque film di Avengers verrà dopo. È interessante notare però che un nuovo rumors su dei nuovi film Avengers sta girando su Twitter.
In primo luogo, vale la pena ricordare che questo è davvero un rumors e va preso le pinze. Ma l'utente Main Middle Man, che ha rivelato alcune informazioni risultate corrette in passato, ha detto che la Marvel stia effettivamente sviluppando una serie di nuovi progetti sui Vendicatori, incluso Young Avengers, che introdurrebbe una squadra di nuovi personaggi MCU. Ma oltre a questo suggerisce anche che si stia anche sviluppando un progetto basato sui Dark Avengers. Questi personaggi, apparsi per la prima volta nei fumetti nel 2009, sono in realtà un gruppo di supercriminali travestiti da supereroi. Con l'hype sui progetti come The Suicide Squad della DC Comics, ha senso che la Marvel voglia la propria controparte.
Ma le notizie sui Vendicatori non finiscono qui, è stato anche riferito che la Marvel svilupperà un progetto con i West Coast Avengers. Questo ha senso perché i fumetti di West Coast Avengers hanno effettivamente aiutato a ispirare la sotto trama di White Vision in WandaVision.

Quindi, sebbene questo sia principalmente un rumors gigantesco su dei nuovi film Avengers, e considerando quanto hanno passato i Vendicatori originali del MCU, perché non ravvivare le cose e aggiungere nuovi team di Avergers? Dopotutto, se l'hanno fatto nei fumetti, perché non seguire lo stesso esempio anche nei film. Naturalmente, questi progetti richiederebbero probabilmente molti anni per entrare in pieno effetto, visto che dovranno essere introdotti molti nuovi personaggi, ma sicuramente prima o poi vedremo un nuovo film degli Avengers.
Comments