Marvel Studios è aperta ad introdurre un nuovo Black Phanter nel sequel
- Valerio
- 17 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Quando si tratta di supereroi, è meglio non abituarsi al proprio pseudonimo. Nel corso degli anni, alcuni dei più grandi supereroi del mondo hanno trasmesso i loro titolo di eroi e l'Universo Marvel ha superato con facilità le proprie perdite. Quindi, i fan del MCU dovrebbero aspettarsi che la torcia venga passata di manomano, e Black Panther potrebbe presto avere un nuovo interprete.
Di recente, Nate Moore si è seduto con Screen Rant per una breve intervista in cui ha parlato di Black Panther in occasione della sua uscita in DVD:
È stato il produttore ad avera ha aperto alla possibilità di avere un nuovo Black Panther, oltre T'Challa, che potrebbe debuttare nel sequel. Una cosa che mi piace dire è che Black Phanter non è una persona, quindi non siamo limitati da nulla, perché la verità è che ci sono molti modi diversi per tornare nel Wakanda.
Ovviamente, Chadwick Boseman ha ancora il ruolo, ma non vi è alcun mandato per dire che deve essere l'unico Black Panther nel MCU, visto soprattutto il finale di Infinity War . Questo avvertimento dà tranquillità ai fan di Boseman.
In questo momento, Shuri detiene il primo posto per i fan che vogliono un'altra Black Panther. Non solo ha avuto una nascita nel cuore, ma i fumetti hanno creato un precedente per farla diventare il Wakandan. Nakia e M'Baku come personaggi emergenti hanno fornito le loro capacità di leadership nella rivoluzionaria avventura di Black Panther, quindi potrebbero ricoprire il ruolo.
Vi piacerebbe vedere un nuovo Black Panther sequel?
Comments