MCU, Jordan Vogt-Roberts: "Vorrei girare un film Marvel ma senza supereroi!"
- 26 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Jordan Vogt- Roberts, il regista di Kong: Skull Island, ha dichiarato di avere un'idea particolare quanto folle: vorrebbe realizzare un film Marvel ma senza supereroi. Un film senza nessuno degli Avengers sarebbe quasi una scelta azzardata rispetto al Marvel Cinematic Universe, ma sembra che Vogt-Roberts abbia preso seriamente questa sfida. Al momento il regista sta lavorando su Metal Gear Solid, che sarà un adattamento "folle e punk rock" del famoso videogioco, e via Twitter ha però confermato di voler tentare questa nuova strada:

"Voglio dirigere un film Marvel senza i supereroi. Sarebbe un assurdo film tra dramma e commedia che segue un gruppo di umani a caso e di come alieni e poteri influiscono nella loro vita."
L'idea di Vogt-Roberts è un territorio inseplorato dai Marvel Studios e avrebbe decisamente molte più potenzialità comiche che drammatiche.
Un elemento che potrebbe far diventare quest'idea realtà è la Damage Control, la compagnia che si occupa delle conseguenze delle battaglie tra supereroi, introdotta in Spider-Man: Homecoming come proprietà di Tony Stark.
Vedremo se questa folle idea prenderà piede.
Seguiteci per rimanere aggiornati!
Potrebbero interessarti:
Comments