Ryan Reynolds conferma che nella timeline di Deadpool esiste Wolverine!
- 7 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Hugh Jackman lo scorso anno ha abbandonato definitivamente il ruolo di Wolverine ed uno dei più grossi rimpianti dei fan è non averlo potuto vedere all’opera insieme al mercenario chiacchierone Deadpool nelle pellicole a lui dedicate. Tuttavia, Ryan Reynolds, intervistato da Entertainment Weekly, ha confermato che il mutante artigliato esiste nella timeline del film ed è vivo in giro per il mondo.
“Wolverine è vivo e vegeto nella nostra timeline. Logan esiste e se ne va in giro con il torace peloso e i suoi artigli affilati, è vivo e vegeto e pronto ad agire. Mi piacerebbe fare un crossover.”
L’attore inoltre è tornato a parlare del possibile ritorno di Jackman nel ruolo.
“Credo che convincere Hugh Jackman a tornare sia un’impresa quasi impossibile ma non c’è essere umano che adori di più nell’universo, e neanche un amico. E’ il migliore. Già mi manca nel ruolo di Logan. Sono uno di quelli che quando lo vede gli dice: ‘Dai Andiamo, fanne ancora uno. Lo facciamo insieme. Sarà divertente. Forza! Al mio tre! Lo facciamo insieme. Uno, due, tre!’ E continuerò a ripeterlo.”
Comments