Star Wars: The Last Jedi, un fan fa notare un curioso errore
- Valerio
- 10 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Star Wars: The Last Jedi è uscito in blu ray da poco, che significa che i fan hanno finalmente l'opportunità di approfondire tutti i dettagli del film che è probabilmente il più divisivo all'interno del franchise di Star Wars. Ora, sembra che tra questi dettagli sia un errore curioso importante.
Tutti i film hanno i loro errori di continuità. L'errore si trova nella scena in cui Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) affrontano le guardie pretoriane del capo supremo Snoke (Andy Serkis) poco prima che Kylo ucciderà Snoke. È una scena epica con Rey che mostra davvero le proprie abilità di combattimento, ma come sottolinea un fan su Twitter, probabilmente non avrebbe dovuto essere in grado di abbattere una di quelle guardie. L'errore è stato "corretto" con il montaggio. Dai un'occhiata qui sotto:
https://twitter.com/TheLocalGod/status/981103133853065216?tfw_creator=ComicBook&tfw_site=ComicBook&ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fstarwars%2F2018%2F04%2F10%2Fstar-wars-the-last-jedi-continuity-error-rey%2F
Come potete vedere, una delle guardie con cui Rey stava combattendo con successo ha iniziato il combattimento con due lame e avrebbe potuto semplicemente pugnalare Rey nella schiena con una, sconfiggendola. Dal momento che uccidere uno dei protagonisti del film chiaramente non era nelle carte, semplicemente hanno rimosso la seconda lama con il montaggio, a metà strada successivamente la mossa.
Nei film è normale ci siano degli errori, soprattutto in pellicole enormi com'è stata The Last Jedi, però certo, un po' più attenzioni nelle azioni principali avrebbero potuto farla. Il nuovo film della trilogia di Star Wars arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.
Comentarios