Infinity War: Hot Toys rilascia l'action figure di Thanos
- Valerio
- 3 apr 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 5 apr 2018

L'action figure di Avengers: Infinity War che tutti stavamo aspettando è stata finalmente stata svelata da Hot Toys. La MMS479 Avengers: Infinity War scala 1 a 6 di Thanos è un capolavoro assoluto.
L'action figure di Thanos presenta due teste intercambiabili (espressione seria ed arrabbiata) e due stili di LED che illuminano il Guanto dell'Infinito. Un altro braccio sinistro non articolato è anche incluso con "dettagli muscolari per la posa del pugno chiuso iconico e intimidatorio di Thanos". La figure può essere posizionata sulla base speciale con lo sfondo.
Thanos sarà disponibile per preordinare tramite questo link su Sideshow Collectibles già oggi, 3 aprile. Troverai anche le versioni precedenti di Hot Toys della gamma Avengers: Infinity War, tra cui Thor, Iron Man, Groot e Rocket e l'incredibile replica del Guanto dell'Infinito.

Caratteristiche della Figure da collezione di Thanos:
Una testa intercambiabile con l'espressione rabbiosa di Thanos.
Corpo muscoloso dalla pelle viola, scolpito di recente, con texture della pelle dettagliate con oltre 20 punti di articolazione, articolazioni incorporate nel collo e nelle braccia con giunture a gomito senza cuciture.
Un ulteriore braccio intercambiabile non articolato.
Tre pezzi intercambiabili tra cui: Un pugno destro, una mano destra rilassata e una mano destra gesticolante.
Un giubbotto antiproiettile di colore blu con finiture e dettagli in color oro metallizzato.
Uno pantaloni grigio scuro.
Un paio di stivali marroni e blu con effetti atmosferici e finiture dorate
Un Guanto dell'Infinito metallico e dorato; illuminato a LED, intercambiabile e con dita articolate individualmente, montato con sei "Infinity Stones".
Un Guanto dell'Infinito metallico, dorato e non articolato; illuminato a LED, a pugno chiuso, montato con sei "Infinity Stones".
Una base a tema cinematografico, appositamente progettata con logo e sfondo del film.
LE FOTO:
Potrebbero interessarti:
Comentarios