top of page

The Flash: svelato il villain della stagione 5?

  • Immagine del redattore: Valerio
    Valerio
  • 25 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min


Un provino per il cast della quinta stagione di "The Flash" rivela dettagli sul prossimo grande criminale dello show e suggerisce la sua vera identità. Il Team Flash ha appena sconfitto Clifford DeVoe, nel finale della quarta stagione, "We Are The Flash", quando ancora più problemi hanno bussato alla loro porta, letteralmente. L'episodio si è concluso con la misteriosa ragazza interpretata da Jessica Parker Kennedy, che più volte è comparsa in momenti apparentemente casuali nella quarta stagione iniziando con il crossover "Crisis on Earth-X", mostrandosi alla soglia della famiglia e rivelando che sì, come molti fan sospettavano, è la futura figlia di Barry e Iris, Nora.


"We Are The Flash" ha lasciato la spiegazione del perché Nora abbia infranto la regola numero uno di suo padre, da quando ha creato la timeline di Flashpoint (ad esempio, non viaggiare indietro nel tempo). È ovvio che le azioni di Nora, che hanno qualcosa a che fare con il sistemare un enorme "errore" che ha fatto, sono collegate alla nuova stagione, in modi che devono ancora essere rivelati. Mentre la risposta a questa domanda dovrà aspettare dei mesi, ora sono venuti alla luce nuovi dettagli sul misterioso antagonista della quinta stagione.


THS ha rivelato la ricerca del cast per diversi personaggi chiave, principalmente nella per l'avversario di Barry nella stagione 5. Lo show sta cercando un uomo di 40 anni, che comparirà nella quinta stagione come "Desmond Paull", un mestruammo semi-immortale che ha la capacità di disabilitare le abilità degli altri metaumani e incolpa altri materani per la sua sofferenza. "Desmond" sarà in missione per liberare Central City da i suoi simili, portando THS a concludere che il personaggio è davvero la versione del cattivo del fumetto David Hersch, Cicada.



Creato nel 2001 da Geoff Johns, Cicada ha guadagnato i suoi poteri dopo essere stato colpito da un fulmine nel tentativo di porre fine alla sua vita e attira un culto in seguito ai tentativi di uccidere tutte le persone che Barry ha salvato come Flash. Dal momento che il cattivo non ha acquisito le sue abilità dall'esplosione dell'acceleratore di particelle che ha dato a tutti gli altri a Central City i poteri, ciò spiegherebbe perché non è emerso fino ad ora.


Il produttore esecutivo di Flash, Todd Helbing, non ha confermato che Cicada sarà il cattivo della quinta stagione in una recente intervista con EW, ma ha rivelato che il finale della quarta stagione includeva originariamente un assaggio sul prossimo grande spettacolo:


Quello che succede più spesso è che spariamo un sacco di cose nel finale che viene tagliato, quindi per tempo abbiamo dovuto tagliarlo. Forse lo pubblicheremo online o al Comic-Con. Ma sì, è solo una cosa da tempo.

Leggendo tra le righe, sembra che Nora sia direttamente responsabile della creazione dei villain della quinta stagione, che sia Cicada o meno. Ciò darà al cattivo un interessante collegamento personale con Barry e preparerà il terreno per una trama in cui il supereroe, chiaramente avrà bisogno di adattarsi all'idea di avere figli. Un simile intreccio di trama potrebbe ulteriormente basarsi sul mentoring di Barry su Ralph.



Potrebbero interessarti:

 
 
 

Comentarios


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page