Venom: Woody Harrelson potrebbe interpretare Carnage
- Valerio
- 4 apr 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Woody Harrelson potrebbe interpretare Carnage nel film Venom della Sony. Dopo le voci circolate sulla possibile interpretazione dell'attore statunitense del cattivo del mondo di Spider-man, il creatore del personaggio David Michelinie ha espresso entusiasmo per la notizia:
"Harrelson è un buon attore. Ha interpretato grandi personaggi in passato, ma suppongo che dovremo aspettare fino a ottobre per vedere ciò che accadrà. Incrociamo le dita."
Carnage fu originariamente creato come "Spawn of Venom". Venom era il risultato della fusione del fotoreporter caduto in disgrazia Eddie Brock e un simbionte alieno che aveva brevemente contaminato il costume di Spider-Man.

Nei fumetti, Brock ha accusò Peter Parker per la sua rovina, mentre il simbionte fu respinto da Spider-Man, che riuscì a liberarsi, una volta aver capito che il suo fantastico costume nero era in realtà una essere vivente.
Dopo un certo numero di alterchi con Spider-Man, Brock fu separato dal simbionte Venom e rinchiuso in prigione. Il suo compagno di cella, Cletus Kasady, era un famigerato serial killer. Quando Venom venne a prendere Brock in prigione, lasciò dietro di sé quella che sembrava una piccola parte di se, ma in seguito si coprì essere la sua prole. Quella progenie si unì a Kasady per creare Carnage, una versione più snella e brutale di Venom.
Inizialmente si pensava ad una fake news visto il "pesce d'aprile", poi però diverse fonti hanno confermato il rumors. Secondo alcuni report il Carnage apparirebbe solo in una scena post credit (quando appunto nei fumetti Casady incontra Eddie Brock), mentre per altre fonti sarebbe lui l'antagonista principale di Venom/Tom Hardy.

Non ci resta che aspettare e vedere se veramente Carnage sarà presente nella prossima pellicola. Venom è in programma per nelle sale il 5 ottobre. Il film è diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Riz Ahmed e Jenny Slate.
Kommentarer