Arriva la conferma: Daredevil sarà interpretato da Charlie Cox!
- 6 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige conferma che Charlie Cox sarà Daredevil se il franchise lo includerà nei film futuri. Kevin Feige conferma che se Daredevil apparirà nell'MCU, Charlie Cox interpreterà il personaggio. Cox è apparso per la prima volta come vigilante mascherato in Daredevil di Netflix nel 2015. L'attore ha continuato a interpretare il personaggio per tre stagioni ed è apparso anche nella serie spin-off, The Defenders.
Quindi vengono confermati i rumors che nelle ultime settimane vedevano Daredevil coinvolto in quattro progetti MCU. Va notato che Cox non è stato ufficialmente inserito nel MCU. Il presidente dei Marvel Studios sta solo confermando che l'MCU non rimpiazzerà l'attore per il personaggio di Daredevil. La dichiarazione completa di Feige può essere letta di seguito:
Se dovessi vedere Daredevil nelle cose imminenti, Charlie Cox, sì, sarebbe l'attore che interpreta Daredevil. Resta da vedere dove lo vediamo, come lo vediamo, quando lo vediamo.

Ci sono molti posti in cui Daredevil potrebbe inserirsi nell'MCU. Si diceva che Cox fosse apparso in Spider-Man: No Way Home per rappresentare Peter Parker dopo che la sua identità è stata rivelata da Mysterio. Daredevil potrebbe anche apparire in She-Hulk poiché quella serie presenta la cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, che è un avvocato.
Il progetto più imminente in cui Cox potrebbe apparire è Hawkeye poiché si dice che lo spettacolo Disney+ di Jeremy Renner introduca Kingpin di Vincent D'Onofrio. Bisognerà solo aspettare e vedere se e quando Daredevil farà il suo debutto nel MCU.
Comments