Marvel Studios: Kevin Feige annuncia il sequel di Shang-Chi e una nuova serie su Disney+
- Valerio
- 6 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ha avuto un successo travolgente al suo debutto nel settembre 2021. Simu Liu e il team dietro Shang-Chi hanno superato le loro aspettative, hanno dato alla Marvel un vero e proprio eroe superstar su cui lavorare.
Deadline ha rivelato che il regista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli Destin Daniel Cretton ha firmato un contratto pluriennale con i Marvel Studios e l'Onyx Collective di Hulu. Secondo quanto riferito, il regista sta già sviluppando una serie spin-off MCU per Disney+ come parte di questo accordo, che si dice sia incentrato su Xialing e i Dieci Anelli.
Inoltre la Disney ha anche confermato ufficialmente attraverso questo rapporto che Cretton tornerà a dirigere il sequel di Shang-Chi. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha descritto Cretton come "un collaboratore straordinario" dopo aver lavorato su Shang-Chi:
“Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e abilità uniche a Shang-Chi. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e ha così tante idee intriganti per le storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l'ora di iniziare".
Comments