Arrow, The Flash, Legends, Supergirl e Blak Lightning saranno rinnovate?
- 30 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Stando al resoconto pubblicato da Deadline (La rete statunitense), the CW sarebbe intenzionata a rinnovare l'intera line-up di serie tv ispirate ai fumetti DC Comics: Arrow,The Flash, Legends of Tomorrow,Supergirl e Black Lightning.
Tutti e quattro gli show che fanno parte del vasto Arrowverse,saranno quasi certamente rinnovati.
Black Lightning, l'ultimo arrivato in casa The CW, ha compiuto un esordio eccellente ed è stato elogiato sia dal pubblico che dalla critica, pertanto il suo rinnovo per una seconda stagione dovrebbe essere praticamente certo.
Oltre alla notevole lista di show targati DC Comics, è probabile che The CW decida di rinnovare anche serie di successo come Supernatural, Riverdale, Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend. Persino Dynasty, il reboot della soap andata in onda negli anni ’80, dovrebbe essere in una botte di ferro.
Al contrario, il deludente dramma militare Valor sarà probabilmente cancellato, mentre iZombie e Life Sentence sembrano in bilico fra rinnovo e cancellazione.
La quinta stagione di The 100, infine, non è stata al momento presa in considerazione, pertanto il futuro della serie appare ancora incerto.
E voi,cosa ne pensate?
Quali cancellereste e quali no?

Potrebbero interessarti:
Comentários