top of page

Avengers Infinity War: i set Lego svelano dettagli importanti (SPOILER)

  • Immagine del redattore: Valerio
    Valerio
  • 24 mar 2018
  • Tempo di lettura: 3 min

Aggiornamento: 5 apr 2018



I set Lego di Avengers Infinity War sono già arrivati sugli scaffali, a un mese dall'uscita del film nei cinema, ma alcuni dettagli ci lasciano più di un spiraglio di discussione. Ora ne andremo ad analizzare cinque:


Duello con l'Hulkbuster


"Respingi l’attacco di Proxima Media Nox e dell’Outrider con l’Hulkbuster di Bruce Banner in questo set LEGO® Marvel Super Heroes Duello con l’Hulkbuster 76104. L’Hulkbuster snodabile è dotato di cabina di guida per minifigure apribile e di braccio martellante. Questo fantastico set comprende anche una torretta spara-sfere con compartimento posteriore apribile contenente l'elemento della Gemma dell'Infinito, le ali costruibili di Falcon con elemento drone Redwing staccabile e 4 minifigure."



In questo set ci troviamo di fronte già due particolari. Il primo è la conferma delle teorie che parlavano di Bruce Banner o addirittura Hulk al comando dell'Hulkbuster. Infatti nell'immagine posteriore del set, viene palesemente mostrato lo scienziato uscire dall'armatura. Il secondo dettaglio è la gemma dell'infinito presente nella foto e citata nella descrizione. Si può benissimo notare che la gemma è di colore arancione, quindi stiamo parlando della gemma della mente, cui possessore è Visione. Qui sorgono molte domande a cui non abbiamo risposta, com'è possibile che la gemma sia lì? La gemma è stata sfilata volontariamente da Visione oppure è stata presa con la forza? Chi uscirà vittorioso dalla battaglia?


Thanos: la battaglia finale


"Vola per combattere su un pianeta sconosciuto a bordo dell’Astronave dei Guardiani con Iron Man, Star-Lord e Gamora in questo set LEGO® Marvel Super Heroes 76107 Thanos: la battaglia finale. L’Astronave dei Guardiani è dotata di cabina di pilotaggio apribile con spazio per 2 minifigure sedute sullo scooter spaziale, shooter, più uno scomparto posteriore apribile con capacità per 2 minifigure e il Guanto dell'Infinito con supporto. Il Guanto dell'Infinito, dotato di punti di attacco per la Gemma dell’Infinito inclusa e altre Gemme dell’Infinito, può essere collegato al grande personaggio di Thanos. Questo fantastico set include 3 minifigure con armi assortite e 10 elementi Power Burst."


Già il titolo è una pugnalata in piena schiena, visto che potrebbe aver spoilerato la battaglia conclusiva del film, ma inoltre c'è da notare che nel guanto è presente soltanto una gemma, quella rossa, ovvero quella della realtà, posseduta dal Collezionista. Oltre a ciò nel set sono inclusi anche i personaggi di Iron Man, Strar-Lord e Gamora.


La resa dei conti al Sanctum Sanctorum


"Inscena la Resa dei conti al Sanctum Sanctorum LEGO® Marvel Super Heroes 76108 tra Iron Spider-Man, Iron Man, il Dottor Strange e i super criminali. Questo avvincente set contiene un edificio di New York a tre piani, incluso il Sanctum Sanctorum del Dottor Strange, con funzione parete esplodente e Gemma dell'Infinito nascosta, oltre a una pizzeria e l'appartamento di Peter Parker, entrambi con funzione finestra esplodente. Il tetto è dotato di funzione di lancio di una minifigure e una torre d'acqua con funzione argano per Iron Spider-Man. Questo giocattolo dei super eroi include anche una scena urbana smontabile, più 4 minifigure e un grande personaggio con armi e 20 elementi Power Burst."



E' una la gemma dell'infinito nel set, quella di proprietà del Dr. Strange che dovrà essere difesa dal Cacciatore d'Ossidiana e Fauce d’Ebano. L'unica "stranezza" presente sono le braccia meccaniche nel personaggio di Iron Spider-Man, ma anche questa è soltanto una conferma, visto che su internet circolavano molte voci al riguardo.


La ricerca dell'arma suprema di Thor


"Unisciti a Thor, Rocket e Groot in un’avvincente missione con i Vendicatori in questo set LEGO® Marvel Super Heroes 76102 La ricerca dell’arma suprema di Thor. Questo giocattolo di supereroi contiene una capsula di salvataggio con cabina di pilotaggio apribile per 3 minifigure e 2 shooter, più una stazione spaziale con fonte di energia cosmica, armi e funzioni, l'elemento della Gemma dell'Infinito e supporto, 3 minifigure e 10 elementi Power Burst"


Anche qui i particolari sono due, ovvero la gemma blu, dunque la gemma dell'infinito o Tesseract , e la nuova arma di Thor ossia l’ascia Jarnjborn. Il titolo ci fa ben intuire che la scena svolta nel film, sarà quella in cui Thor cercherà di crearsi la nuova arma sfruttando il suo potere e un marchingegno.


L'attacco della Dropship degli Outrider


"Unisciti alla battaglia di Capitan America e della Vedova Nera per respingere gli Outrider e salvare Wakanda in questo set LEGO® Marvel Super Heroes 76101 L’attacco della Dropship degli Outrider pieno d’azione!"



Anche in quest'ultimo set ci ritroviamo la gemma dell'infinito, che quindi per rigor di logica arriverà nel Wakanda. Ma ancora ci sorge una domanda, quindi sarà Thor a portare la gemma sulla terra?


Questi erano tutti i dettagli dei set Lego, ora non ci resta che aspettare il 25 aprile per riuscire a toglierci ogni dubbio.


Potrebbero interessarti:

Komentar


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page