top of page

Batwoman sarà nel nuovo crossover dell’Arrowverse

  • 18 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min



Come al solito, la CW alla sua presentazione agli Upfront ha rivelato dettagli sul crossover Arrowverse della prossima stagione.

Si tratta un tradizionale evento annuale che coinvolge quattro serie di supereroi DC della rete, The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow .

Questa stagione inoltre saranno convenientemente in onda su tre notti consecutive da domenica a martedì.

L’evento di quest’anno introdurrà un nuovo personaggio, Batwoman. Il personaggio ha iniziato a comparire nelle storie di DC Comics a partire da Detective Comics n. 233 nel 1956, in cui è stata presentata come un interesse amoroso per Batman.

Nei film è invece apparsa in Batman: Mystery of the Batwoman, una pellicola d’animazione del 2003.

Questa quindi sarebbe la sua prima apparizione in live action.

La star di Arrow, Stephen Amell, e il presidente della CW, Mark Pedowitz, annunciati sul palco della presentazione, hanno dichiarato, secondo quanto riporta DeadLine:

Questa è la prima volta in assoluto che Batwoman fa un’apparizione live-action su qualsiasi schermo“.

Pedowitz ha inoltre aggiunto che,

"Insieme a Batwoman, anche la città di Gotham sarà aggiunta all’Arrowverse"

Anche se non c’è stata conferma, questa è l’occasione perfetta per far comparire altri volti familiari dal mondo di Batman, magari proprio Bruce Wayne.

I crossosver multi-show e multi-night Arrowverse tradizionalmente danno a ciascuno degli show coinvolti un significativo aumento di pubblico nella la settimana dell’evento.

Per questo crossover il presidente della CW ha promesso: “Un altro evento pieno di azione!

La notizia arriva dopo l’annuncio della Fox che Gotham si concluderà nella prossima stagione 2018-19 con la sua quinta stagione.

La serie della DC Comics è ambientata nella città durante i giorni prima che Bruce Wayne diventasse Batman.

Più o meno nello stesso periodo in cui Batwoman fa il suo debutto nell’Arrowverse, un’altra serie legata a Gotham, quindi, si appresta a debuttare con la sua nuova stagione. Inoltre, Epix ha ordinato un’altra serie prequel di Batman firmata Bruno Heller, produttore esecutivo di Gotham. Si tratta di Pennyworth e si concentrerà sui primi giorni del maggiordomo e padre surrogato di Bruce Wayne, Alfred. La serie non è direttamente correlata a Gotham e presenterà un personaggio diverso da quello interpretato da Sean Pertwee nella serie Fox.

Il crossover dell’Arrowverse andrà in onda a dicembre, nel frattempo non vediamo l’ora di scoprire il volto dell’attrice scelta per interpretare Batwoman.


Potrebbero interessarti:

Comentarios


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page