top of page

Stranger Things 3: prime anticipazioni

  • Immagine del redattore: Valerio
    Valerio
  • 26 mar 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

La terza stagione di Stranger Things uscirà non prima del 2019, ma già stanno iniziando a circolare notizie, al PaleyFest 2018 di Los Angeles sono uscite importanti dicharazioni.


Infatti il produttore esecutivo della serie Shawn Levy, intervistato dal The Hollywood Reporter, ha detto "Mike and Undici stanno andando forte, quindi è una relazione che continua, e lo stesso con Mad Max e Lucas. Ma ancora sono bambini di 13 o 14 anni, quindi cosa significa il romanticismo in quella fase della vita? Non può mai essere una relazione semplice e stabile, ci si diverte tra quella instabilità". Ha poi aggiunto che Steve Harrington, interpretato da Joe Keery, avrà un ruolo più importante nella prossima stagione, affermando "Vedremo sicuramente di più Steve Harrington nella terza stagione, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di papà Steve. Non voglio dire molto di più, ma sento letteralmente che siamo inciampati in una miniera d'oro con papà Steve ".

Alla domanda sulla transizione tra la prima e la seconda stagione, Millie Bobbie Brown ha aggiunto che la stagione numero due è stata diversa perché c'era il doppio della sicurezza e i fan si sarebbero accampati fuori dove il cast stava girando. Ma ha aggiunto che è stato più facile recitare, perché aveva una presa più ferma sul suo personaggio: "Con la seconda stagione ho avuto la libertà di dire, 'Penso che Undici lo farebbe'." Inoltre Brown ha aggiunto che le scene più difficili erano quelle in cui doveva arrabbiarsi con Hopper: "Quelle scene erano così crude e reali" ha poi precisato: "Siamo come padre e figlia".


Sappiamo già che la prossima stagione sarà composta da 8 episodi e sarà ambientata nell'estate del 1985, ovvero l'anno successivo alla seconda. In più tutto il cast è stato confermato, compresi Millie Bobby Brown (Undici), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e Finn Wolfhard (Mike Wheeler) e sembra che nessuno abbia potuto ancora leggere la sceneggiatura.


Potrebbero interessarti:

Comments


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page