Agents of SHIELD: la stagione 6 è ancora incerta
- Valerio
- 28 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Il futuro d Agents of SHIELD è acnora incerto. Agents of SHIELD è anche l'unica serie Marvel Television lasciata su ABC. La rete aveva Agent Carter, che è stato cancellato dopo due stagioni, e The Inhumans che però non era quello che i dirigenti avevano previsto che fosse. Non ci sono altri rumors di una nuova serie Marvel in anteprima su ABC in questo momento, quindi se vogliono rimanere coinvolti con l'azione dei supereroi, una nuova stagione di Agents of SHIELD sarebbe la loro migliore scommessa. Nonostante i segnali positivi, ciò non impedisce ai responsabili creativi dietro le quinte di pianificare una potenziale fine. Il produttore Jeff Bell ha detto che l'imminente finale della quinta stagione potrebbe servire anche come finale di serie.

La showrunner Maurissa Tancharoen ha risposto che questo finale potrebbe anche servire a battere altri episodi in futuro: "Non finiremo mai qualcosa senza il potenziale per altre storie", ha detto Tancharoen. "È così che abbiamo finito ogni stagione, perché ogni volta che siamo arrivati alla fine di tutte le stagioni passate, ci concentravamo per lo più a non sapere fino all'ultimo minuto il futuro, quindi fondamentalmente stiamo facendo la stessa cosa per chiudere la quinta stagione. Potrebbe andare bene come un possibile finale di serie, ma potrebbe andare bene anche come la fine di un'altra stagione".
Il co-showrunner Jed Whedon ha aggiunto: "Vuoi sempre lasciare l'idea che ci siano storie successive, la questione è se glielo diremo o no. Abbiamo la nostra fine, e continueremo a rispettarla, ma lavoriamo in entrambi i casi."
Non ci resta che aspettare il finale di stagione per capire se la serie verrà rinnovata per la sesta stagione. Nel caso di chiusura, siamo però sicuri che Phil Coulson lo rivedremo in Captain Marvel poiché è stato confermato nel cast.
Potrebbero interessarti:
Comentarios