Fantastic 4: Tom Holland non pensa che Spider-Man dovrebbe essere nel film
- Valerio
- 12 dic 2021
- Tempo di lettura: 2 min

I Fantastici Quattro, composti da Mister Fantastic, Invisible Woman, la Torcia Umana e la Cosa, sono stati per decenni uno dei team di supereroi più famosi della Marvel, sia nei fumetti che cinematograficamente, in quanto tale, i Marvel Studios avevano venduto i diritti. Dopo due film negli anni 2000, la 20th Century Fox ha tentato di riavviare il franchise con Fantastic Four del 2015, che si è rivelato un disastroso fallimento critico e finanziario. Ora che la Disney ha acquisito Fox, è in fase di sviluppo un nuovo progetto che incorpora gli eroi nel MCU, con Jon Watts come regista.
In una intervista con ComicBookMovie.com, Holland parla del sua potenziale apparizione nel nuovo film dei Fantastici Quattro, dato il suo rapporto di lavoro con Watts. Anche se dice che vorrebbe supportare il suo amico con un cameo, pensa che il personaggio di Spider-Man avrà bisogno di un momento di riposo dopo No Way Home, che secondo lui avrà importanti conseguenze per Peter Parker. Un'apparizione nel film in uscita di Watts, per quanto piccola, vanificherebbe lo scopo:
Come il ragazzo che interpreta Spider-Man, penso che l'importante sia prendersi una pausa. Dobbiamo consentire al pubblico di lasciarlo respirare e di capire come riportare indietro questo personaggio. Sai, penso che esserci anche solo per un cameo ne vanifichi lo scopo. Anche se mi piacerebbe essere in quel film, perché amo Jon e sarei davvero entusiasta di vedere cosa fa con i Fantastici Quattro, penso che quello che dobbiamo fare con Spider-Man è lasciarlo respirare, quasi lasciare che il pubblico ci dica cosa vuole.
Mentre la connessione Watts-Holland lo fa sembrare ovvio, ci sono altri motivi per cui un cameo al momento sia abbastanza improbabile. Non ci cresta quindi che aspettare e vedere cosa succederà.
Comments