top of page

Marvel Studios: Spider-Man 4 è già in sviluppo

  • Immagine del redattore: Valerio
    Valerio
  • 19 dic 2021
  • Tempo di lettura: 2 min


Mentre i fan di tutto il mondo si stanno riversando nei cinema per la prima (o anche di più) di Spider-Man: No Way Home e tenendo conto di quanto clamore ha creato questa uscita grazie alle notizie trapelate, in un'intervista con il New York Times , il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e Amy Pascal di Sony hanno anticipato cosa accadrà con il quarto film di Spider-Man del MCU.


Alla domanda sul rapporto di lavoro tra Sony e Disney, Pascal ha espresso la speranza che i due studi continueranno a lavorare insieme su importanti progetti per il prossimo futuro:

"Siamo produttori, quindi crediamo sempre che tutto funzionerà. Adoro lavorare con Kevin. Abbiamo una grande partnership, insieme a Tom Rothman, che gestisce Sony ed è stato determinante, un grande leader con grandi idee. Spero duri per sempre."

Feige ha quindi condiviso un entusiasmante aggiornamento, confermando che i produttori stanno "iniziando attivamente a sviluppare la storia" per Spider-Man 4:

"Amy e io, Disney e Sony stiamo parlando sì, stiamo attivamente iniziando a sviluppare dove si dirigerà la storia, cosa che dico apertamente solo perché non voglio che i fan subiscano alcun trauma da separazione come quello che è successo dopo " Far From Home”. Questa volta non accadrà”.

Pascal ha anche scherzato sul fatto che la fine di Spider-Man: No Way Home avrà un impatto importante su ciò che accadrà nei film futuri, in particolare perché darà ai due studi "molto su cui lavorare" andando avanti:

"Alla fine del film che abbiamo appena realizzato, vedi Spider-Man prendere una decisione epocale, una che non gli hai mai visto fare prima. È un sacrificio. E questo ci dà molto su cui lavorare per il prossimo film. "

Comments


ISCRIVITI VIA MAIL

© 2023 by Salt & Pepper. Proudly created with Wix.com

bottom of page